Iscrizione Associazione

Per partecipare a tutte le attività della nostra Associazione è necessario essere Soci.

Una volta completata l’iscrizione, vi verrà inviata la tessera via e-mail in formato elettronico che potrete stampare o semplicemente salvare su telefono cellulare. Sarà comunque importante portarla con voi in occasione degli incontri per poter essere esibita, su eventuale richiesta, alle Autorità competenti.

La tessera ha un costo di 5,00 euro e durata annuale con scadenza al 31 Dicembre dell’anno in corso. I minorenni ne sono esentati.

Per associarsi è necessario compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti.

ACQUISTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Destinatario: Associazione Culturale L’Arte della Memoria
    Importo: euro 5,00

Causale: Quota Associativa Annuale

IBAN: IT22C0569603224000004308X44
    (Visited 873 times, 1 visits today)

Comments are closed.

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato e ricevi le nostre newletter d'arte, i video e tutte le informazioni sugli eventi in programma.